Il Blog del Dojo

Spazio Musubi cresce sotto la neve

Oggi ci siamo svegliati cosi, sotto una coltre di neve bianca.

Lo prendo come un segno, avevamo appena concluso i lavori della casina giapponese, finalmente conclusa nella sua struttura base, mancano parte dei Tatami in viaggio dal giappone, le decorazioni interne e la verniciatura esterne.

Infine la targa, pronta e arrivata direttamente da Tokyo, regalo di 吉田 よい(Yoi Yoshida) e Ren Yagami, che posizioneremo con una cerimonia adatta.
Un grazie al nostro Ingegnere meraviglioso Filo Angelo Roncato, che ha realizzato tutto questo.

Un lenzuolo bianco mi ricorda che le cose hanno bisogno di tempo per essere concluse, i lavori sono ancora lunghi, burocrazia, carenza di materie prime e la necessità di fare le cose come si deve sta allungando il progetto Spazio Musubi, e la scuola internazionale MBDStudio Shibari Dojo, ma noi come le piante che potete ammirare nelle foto, aspettiamo la primavera per sbocciare al massimo splendore.

Intanto nel nuovo Dojo che vedete (Koguma Dojo) inizieremo da gennaio a fare lezioni private individuali e classi infrasettimanali.
Accogliendo gli allievi con una tazza di tè e il sorriso.
Partiranno gli esami per gli allievi e tanto altro.

Che dire grazie a chi ha contribuito e a chi contribuirà, per questo progetto sono stati investiti anche le vostre donazioni, e potrete toccare con mano, seduti con me sui tatami tra bamboo e corde.

per chi volesse donare per lo Spazio Musubi, per far crescere ancora questo sogno questi sono i link:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW

Grazie a tutti e buone feste.

Davide La Greca e Lucio Pat Foster

l link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it

Per fare una donazione https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW

La descrizione dettagliata di come verranno spesi i soldi delle donazioni e di come abbiamo deciso di ringraziarvi: https://maestrobd.it/wp/it/spazio-musubi-aiutaci-a-renderlo-piu-bello/

Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi


Ricordiamo a tutti il regalo che Paolo Dongu, pittore e artista, ha fatto allo Spazio Musubi, un quadro di Shibari, disponibile per l’acquisto, e il cui ricavato verrà totalmente devoluto al crowfunding, potete ammirarlo nelle foto di questo post.

Per chiunque voglia aiutarci in questo progetto mettete like alla pagine del centro culturale e fate girare i nostri post.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Gelosia

Gelosia

La Gelosia: Comprendere, Affrontare e Gestire nelle Relazioni Monogame e Poliamoriche La gelosia è un’emozione potente e complessa che tutti, prima o poi, proviamo. È un misto di preoccupazione, paura

Dom drop

DOM DROP

Comprendere e Gestire il Lato Nascosto della Dominazione nel BDSM
Introduzione
Il BDSM è una pratica complessa che richiede una comprensione profonda delle dinamiche emotive e fisiche coinvolte. Mentre il Sub Drop, il calo emotivo che può colpire un sottomesso dopo una sessione intensa, è ben noto e discusso, il fenomeno del Dom Drop, che colpisce il dominante, è meno conosciuto e spesso trascurato. Questo articolo esplorerà in dettaglio il Dom Drop, le sue cause, i sintomi e le strategie per prevenirlo e gestirlo.

Cos’è il Dom Drop?
Il Dom Drop è un fenomeno che si verifica quando il dominante, dopo una sessione di BDSM, sperimenta un calo emotivo e fisico. Questo può manifestarsi come senso di colpa, ansia, stanchezza o altri sintomi fisici e psicologici. Il Dom Drop è meno discusso rispetto al Sub Drop, probabilmente a causa delle aspettative sociali che i dominanti debbano essere sempre forti, presenti e invulnerabili.

Sub space e Sub drop

Sub Space e Sub drop

Nel BDSM, termini come Sub space e Sub drop descrivono stati mentali ed emotivi profondi vissuti dai sottomessi durante e dopo una sessione. Questi stati sono strettamente legati alle risposte fisiche e chimiche del corpo a stimolazioni intense, che possono includere dolore, piacere, e una forte connessione emotiva con il dominatore. Mentre il Subspace è uno stato di euforia e distacco dalla realtà, il Subdrop è il calo emotivo che spesso segue, simile a una sorta di “crash” post-esperienza.

Midfulness

Mindfulness.

Questo articolo esplora il concetto di mindfulness, i suoi potenziali benefici nel BDSM e nella sessualità, e offre esercizi pratici per integrare la mindfulness in questi aspetti intimi della vita.