Il Blog del Dojo

Usiamo i primi contributi

Abbiamo finalmente cominciato a poter spendere i soldi che così gentilmente ci avete donato per lo Spazio Musubi.
Purtroppo per una serie di vicissitudini burocratiche legate alla sistemazione delle fogne siano stati un bel po’ sulle spine e i tempi di sono allungati al punto da farci temere che questa estate sarebbe trascorsa senza attività.
Invece, anche grazie alla disponibilità dell’ingegnere che sta curando i lavori e delle sue squadre di persone disposte a venire a continuare i lavori anche in estate piena, si è aperto uno spiraglio che ovviamente noi abbiamo subito raccolto.

Ci stiamo infatti concentrando sugli spazi esterni e, dopo aver fatto risistemare il fondo, stiamo aspettando l’acquisto e la sistemazione dei primi due gazebo. Nel frattempo ci siamo procurati lo stretto necessario per mantenere il giardino pulito e accogliente. Vi riportiamo le spese già fatte e a breve arriveranno quelle dei gazebo. Sistemeremo poi delle panche che intendiamo recuperare perché le abbiamo trovate ammassate sotto il vecchio granaio e ci piacerebbe riutilizzarle se le troveremo in condizioni decenti. E abbiamo già anche puntato un bel barbecue!! Inoltre stiamo aspettando il legno per chiudere il tetto della casa giapponese e poter montare gli infissi visto che anche riguardo a questi materiali ci sono state carenze e ritardi (evidentemente moltissime persone stanno ristrutturando) ma entro qualche settimana dovremmo farcela.

Vi ringraziamo della vostra generosità e vi aggiorneremo man mano. Intanto per chi vuole contribuire e seguirci di seguito i link al nostro sito e a tutta la documentazione sullo spazio Musubi che, nonostante tutte le difficoltà, crescerà e arriverà al traguardo.

l link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it

Per fare una donazione https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW

La descrizione dettagliata di come verranno spesi i soldi delle donazioni e di come abbiamo deciso di ringraziarvi: https://maestrobd.it/wp/it/spazio-musubi-aiutaci-a-renderlo-piu-bello/

Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi


Ricordiamo a tutti il regalo che Paolo Dongu, pittore e artista, ha fatto allo Spazio Musubi, un quadro di Shibari, disponibile per l’acquisto, e il cui ricavato verrà totalmente devoluto al crowfunding, potete ammirarlo nelle foto di questo post.

Per chiunque voglia aiutarci in questo progetto mettete like alla pagine del centro culturale e fate girare i nostri post.

Continuate a sostenere il nostro progetto. Seguite i link sottostanti per fare una donazione, vedere l’andamento delle donazioni e dove stiamo devolvendo i vostri soldi. Non vediamo l’ora di avervi con noi e speriamo presto di poter dare il via a questo nuovo modo e spazio per incontrarsi e stare bene.

l link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it

Per ora abbiamo raccolto 1306€ per la pavimentazione, 1700 per il giardino e 400 per le prime strutture per sospendere, se volete proseguire con le donazioni potete contribuire con il seguenti link:
https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW

O la pagina https://maestrobd.it/wp/it/spazio-musubi-aiutaci-a-renderlo-piu-bello/

Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Consenso non consensuale-Cnc

Consenso Non Consensuale (CnC).

Il consenso non consenso (CNC) e’ una pratica resa popolare nelle comunità BDSM che coinvolgono un GIOCO DI RUOLO CONSENSUALE e intenso tra due persone. 

Grooming

Il grooming è un processo attraverso il quale un individuo, spesso un predatore sessuale, cerca di costruire una relazione di fiducia e connessione emotiva con una vittima, con l’intenzione di abusare, sfruttare o manipolare la vittima stessa. Questo termine è comunemente associato a comportamenti sessuali predatori, ma può anche riguardare altre forme di manipolazione emotiva o psicologica.

Il Framework BDSM 4C.

Il Framework BDSM 4C: Cura, Comunicazione, Consenso e Cautela. Nel mondo del BDSM, la sicurezza e il benessere dei partecipanti sono fondamentali. Tradizionalmente, la comunità BDSM è partita dal framework

Ascoltare ed Ascoltarsi

Un individuo equilibrato deve inevitabilmente praticare l’ascolto e prendere coscienza di sé, comprendendo i propri bisogni, emozioni e sentimenti. Questo atto di ascolto interiore può rivelarsi utile per identificare ciò