Il Blog del Dojo

Brescia Shibari Dojo

[ux_banner_grid height=”584″ height__sm=”860″ height__md=”508″] [col_grid span=”8″ span__sm=”12″]

Corso rivolto a chi vuole apprendere le principali tecniche del Bondage e dello Shibari. Imparerete come legare il/la vostro/a partner, come donare e ricevere emozioni da questa pratica, come utilizzare le corde come versatile strumento erotico e kinky.

La lezione è multilivello, rivolta sia a chi comincia sia a chi intende approfondire la propria tecnica e il proprio approccio. Più insegnanti presenti garantiranno a tutti il miglior percorso di apprendimento.

In fase di iscrizione vi saranno fornite anche l’equivalente di DUE ore di videocorso sulla sicurezza nella pratica di Bondage e Shibari.
Ciò renderà più positiva la vostra esperienza con le corde. Vi sarà inoltre fornito un test che servirà sopratutto a voi per verificare l’apprendimento della sicurezza, e se ci sono dei dubbi e scioglierli assieme all’insegnante.

Durante la lezione pratica vi sarà insegnata la tecnica ma anche come gestire e sviluppare le emozioni legate alla pratica dello shibari.

La lezione si svolge presso Le Prisonnier Club, in via Vergnano 8, Brescia

[/col_grid] [col_grid span=”4″ span__sm=”12″ height=”2-3″] [ux_price_table title=”Location” price=”Le Prisonnier Club” color=”light”] [bullet_item text=”via Vergnano 8, Brescia”] [/ux_price_table] [ux_price_table title=”Costi” price=”70€” color=”light”] [bullet_item text=”Pacchetto di 5 lezioni a 300€”] [bullet_item text=”Costo per rigger.”] [bullet_item text=”Entrata libera per i e le bottom”] [/ux_price_table] [/col_grid] [/ux_banner_grid] [ux_banner height=”100px” bg_overlay=”rgba(0, 0, 0, 0.2)” video_visibility=”visible”] [text_box width=”80″ width__md=”100″ position_x=”50″ position_x__md=”50″ position_y=”90″ position_y__md=”50″]

Consulta la pagina eventi per le prossime date

[button text=”Eventi” style=”outline” link=”https://maestrobd.it/wp/it/events/”] [button text=”Inscriviti ora” color=”white” style=”gloss” link=”https://maestrobd.it/wp/it/prodotto/corso-dal-vivo-1-lezione/”] [/text_box] [/ux_banner] [block id=”faq-scuole”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Ascoltare ed Ascoltarsi

Un individuo equilibrato deve inevitabilmente praticare l’ascolto e prendere coscienza di sé, comprendendo i propri bisogni, emozioni e sentimenti. Questo atto di ascolto interiore può rivelarsi utile per identificare ciò

Newsletter Shibari Dojo Aprile 2023

Un caro saluto a chi ci segue assiduamente e a chi si unisce alla scuola.Continuano le lezioni dello Shibari Dojo che sono adatte a tutti i livelli di apprendimento: ogni