Il Blog del Dojo

Sono arrivati i disegni della Casetta Giapponese!

Oggi finalmente mi è arrivato il disegno del progetto per la Casetta Giapponese che stiamo costruendo in giardino e che per questioni tecniche sarà anche il primo elemento ad essere completato. E vederlo assieme alle vostre donazioni mi ha reso felice. Perchè la cosa è reale, la stiamo facendo.
Abbiamo raccolto già 1306 euro sui 3700 previsti per la pavimentazione, grazie a voi.
In questo momento si sta installando la pavimentazione, il “massetto” in gergo, ci sono degli operai, che lavorano di sabato, a costruire per noi.
Su quel massetto verrà messa una parte del parquet per il quale avete contributo. E che calpesterete quando saremo dentro quello spazio a fare foto, bere te e chiacchierare.
In fondo Spazio Musubi significa questo, stare assieme.
Quindi grazie per le vostre donazioni, potete vedere qui sotto riempirsi le caselle, che andranno ad aiutare la costruzione di tutta la struttura.
I lavori proseguiranno fino all’estate e presto metteremo mano alla scuola principale, alle stanze per ospitarvi e al giardino con i suoi alberi. La Casetta Giapponese è solo l’inizio.


Fino a rendere lo Spazio Musubi disponibile per tutti noi.
Il link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it
Per fare una donazione https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW
Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Consenso non consensuale-Cnc

Consenso Non Consensuale (CnC).

Il consenso non consenso (CNC) e’ una pratica resa popolare nelle comunità BDSM che coinvolgono un GIOCO DI RUOLO CONSENSUALE e intenso tra due persone. 

Grooming

Il grooming è un processo attraverso il quale un individuo, spesso un predatore sessuale, cerca di costruire una relazione di fiducia e connessione emotiva con una vittima, con l’intenzione di abusare, sfruttare o manipolare la vittima stessa. Questo termine è comunemente associato a comportamenti sessuali predatori, ma può anche riguardare altre forme di manipolazione emotiva o psicologica.

Il Framework BDSM 4C.

Il Framework BDSM 4C: Cura, Comunicazione, Consenso e Cautela. Nel mondo del BDSM, la sicurezza e il benessere dei partecipanti sono fondamentali. Tradizionalmente, la comunità BDSM è partita dal framework

Ascoltare ed Ascoltarsi

Un individuo equilibrato deve inevitabilmente praticare l’ascolto e prendere coscienza di sé, comprendendo i propri bisogni, emozioni e sentimenti. Questo atto di ascolto interiore può rivelarsi utile per identificare ciò