Il Blog del Dojo

La Stanza dei Sogni

La Stanza dei Sogni
Romanzo Erotico di Davide La Greca

La Stanza dei Sogni è un romanzo Erotico nella cultura del Consenso Informato. “Black Dream” questo è il nome del locale in cui Alice metterà a nudo le sue fantasie, in cui scoprirà se stessa, guidata dalle mani di colui che saprà far esprimere la sua vera natura. Per la protagonista, sottomissione e B.D.S.M. non sono delle limitazioni ma degli strumenti capaci di dare libertà e soddisfazione al suo io interiore, percorrendo la sfocata linea che divide piacere e dolore, eccitazione e vergogna, conforto ed umiliazione. In un bizzarro limbo tra onirico e reale, Alice si troverà ad oltrepassare, come attirata da una forza magnetica irresistibile, la soglia della Stanza: prima “preda” incuriosita e, poi, sempre più lupa e predatrice, lentamente consapevole della sua forza erotica. Un Romanzo di Davide La Greca per MBDStudio Shibari Dojo.

Potete Ordinarlo da Amazon al seguente Link https://amzn.to/2VOhHpK


Recensioni:

Enrica: “Se siete degli amanti di Carroll, dovete leggerlo per forza. Non vorrete mica perdervi le avventure di un’Alice cresciuta che si addentra nel Paese delle meraviglie dei grandi, no? Se non siete amanti di Carroll, dovete leggerlo comunque. Prima di tutto per redimervi, e poi perché “La stanza dei sogni. Alice attraverso la porta” non è solo un omaggio al capolavoro di Carroll, ma anche e soprattutto un bel romanzo di formazione. La crescita di questa Alice è però un po’ più insolita di quella di Ulisse o del povero Werther e qui la tana del Bianconiglio non nasconde guanti bianchi da araldo e ventagli, bensì guanti in lattice, plug e corde. La crescita di Alice avviene anche stavolta con un viaggio, ma in questo caso la nostra eroina parte alla scoperta del mondo del BDSM; un viaggio guidato dal concetto di consenso e che mette in luce l’eterna lotta tra desiderio e paura. Se anche voi come Alice siete attratti da questo mondo come da una forza magnetica, questo è il libro che fa per voi.”

Valentina: “Divorato, avrei voluto finisse MAI. Mi son ritrovat* nei panni di Alice almeno due volte a pagina, ho desiderato anche io il suo Padrone, ho desiderato attraversar la porta con lei. Consigliatissimo!
Per favore, non smettere. Scrivi ancora.

Ellie: “Erano anni che non divoravo un libro in sole due ore, consigliatissimo! Leggero, travolgente, scorrevole, l’autore riesce a farti materializzare nel racconto come se fossi l’ombra della protagonista.
Lo adoro, avrei voluto continuare a leggerne all’infinito!
Nella sua semplicità e chiarezza, dona al lettore anche esterno al mondo del BDSM un’infarinatura essenziale su tematiche fondamentali in questo mondo, quali il consenso informato e il rispetto della libertà personale, tematiche scontate per purtroppo molti, moltissimi individui che fanno parte del mondo BDSM anche da tempo. Un romanzo erotico che racchiude tanti anni di esperienze vissute sulla pelle dell’autore, quindi non un racconto di fantasia, che spero attiri l’attenzione di quante più persone possibili, per una lettura piacevole, coinvolgente ed eccitante, con un pizzico di storia del nostro autore e della sua vita personale che ha voluto donare al lettore attraverso questo scritto. Prendete e leggetene tutti, ricordate che siamo tutti Alice

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Ascoltare ed Ascoltarsi

Un individuo equilibrato deve inevitabilmente praticare l’ascolto e prendere coscienza di sé, comprendendo i propri bisogni, emozioni e sentimenti. Questo atto di ascolto interiore può rivelarsi utile per identificare ciò

Newsletter Shibari Dojo Aprile 2023

Un caro saluto a chi ci segue assiduamente e a chi si unisce alla scuola.Continuano le lezioni dello Shibari Dojo che sono adatte a tutti i livelli di apprendimento: ogni