Il Blog del Dojo

MaestroBD on Tour: Onawa Asobi – Tokyo

Volere è potere.
Spesso diamo per scontato gli obbiettivi raggiunti siccome sono consolidati sembrano avere meno importanza di quanta in realtà ne meritano.
Nuovo anno, nuovo invito e nuovo viaggio in Giappone.
Onawa Asobi, un festival per gli amanti dello Shibari, un palco per vedere e far vedere lo Shibari di chi lo ama, professionisti e amatori insieme.
Non è una vacanza, non solo almeno, ma è un invito a far parte della tradizione giapponese per due giorni.
Lottare e credere in ciò che si fa, fino in fondo, fino a non smettere mai di pensare che si è arrivati al massimo e oltre non si può andare.
Tra i tanti vantaggi voglio pensare di avere quello di sapermi buttare, a volte a torto a volte a ragione, nelle nuove esperienze e tornare in Giappone a respirare le origini e le evoluzioni dello shibari per me è un fonte di energia che mi ricarica per affrontare il nuovo anno.
Studio, mi incaponisco e osservo. Quasi per osmosi cerco di assimilare tutto quando possibile e con tutta questa energia raccolta salgo su quel palco per cercare di dare il meglio di me.

https://www.kinbakutoday.com/onawa-asobi-october-9-10-2019
Onawa asobi 2019 Vol. 12 will take place Saturday 9th and Sunday 10th November at Studio KCL Tokyo, Japan. Doors open 12:30, start 13:00

Quarto anno consecutivo, su quel palco, sempre con l’umiltà di meravigliarmi per esserci, e l’orgoglio di dare il massimo.
Quest’anno ci vado con la voglia di godermi ogni singola corda.
A questo punto della mia vita, mi rendo conto che i fatti contano più delle parole, pertanto lascio parlare tutti, ma invito a fare un giro oltre oceano anche solo per capire che vuol dire stare in piedi accanto a chi lo shibari lo inventa non solo lo studia.

Se volete seguirmi in questo viaggio mettete like alla pagina MaestroBD su fb o seguitemi su Instagram @maestrobd

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Ascoltare ed Ascoltarsi

Un individuo equilibrato deve inevitabilmente praticare l’ascolto e prendere coscienza di sé, comprendendo i propri bisogni, emozioni e sentimenti. Questo atto di ascolto interiore può rivelarsi utile per identificare ciò

Newsletter Shibari Dojo Aprile 2023

Un caro saluto a chi ci segue assiduamente e a chi si unisce alla scuola.Continuano le lezioni dello Shibari Dojo che sono adatte a tutti i livelli di apprendimento: ogni